Regione Piemonte
ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELL’OSSOLA
Viale Pieri, 13
28868 VARZO (VB)
Tel 0324-72572 e-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Sito WEB: www.areeprotetteossola.it
RENDE NOTO
Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per
CONCESSIONE CONTRIBUTI
PER LA REALIZZAZIONE DI
MANTI DI COPERTURA IN PIODE TRADIZIONALI
Su immobili situati all’interno del Parco Naturale dell’Alpe Veglia e Alpe Devero
Le domande per la richiesta di contributo devono essere presentate presso gli uffici dell’Ente Parco, siti a Varzo in Viale Pieri n. 13, entro e non oltre
Le ore 12 del giorno 11 settembre 2018
Per la presentazione delle richieste dovranno essere utilizzati appositi moduli disponibili presso la sede dell’Ente o sul sito www.areeprotetteossola.it
Possono presentare domanda di contributo i proprietari degli immobili che alla data di presentazione della domanda hanno già eseguito i lavori ovvero devono ancora eseguirli, tenendo conto che ai sensi dell’art. 10, comma 3 del regolamento, i lavori dovranno essere eseguiti entro 2 (due)anni dalla comunicazione di ammissione al finanziamento, superato questo termine la domanda di contributo decade automaticamente. Nel caso di revoca o scadenza viene fatta salva la possibilità di ripresentare la domanda di contributo all’apertura di bandi successivi.
Per informazioni:
Ente di gestione delle aree protette dell’Ossola
Tel. 0324-72572
e-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
Dernière mise à jour: 18/04/2019 ore 13:54:09